Garanzia dei Prodotti
Tutti i prodotti acquistati sono nuovi e sottoposti a collaudo finale prima della spedizione.
Garanzia Valmec
Lo Valmec garantisce che il prodotto acquistato è privo di difetti di fabbricazione o vizi che ne compromettono il buon funzionamento.
La garanzia è valida per un periodo di 12/24 mesi, decorrente dal giorno di acquisto del prodotto,così come indicato nella relativa ricevuta/fattura.
Decorso tale termine il prodotto non sarà più coperto dalla garanzia.
Se il prodotto diventa difettoso durante il periodo di garanzia, il cliente potrà richiedere l’intervento in garanzia dei prodotti Valmec inviando una e-mail a info@cnc-valmec.it facendo presente il difetto riscontrato e quanto segue:
- dati del cliente data di acquisto del prodotto, come indicata in fattura;
- numero di telefono, fax. E-mail
- tipo di prodotto
La richiesta di attivazione della presente garanzia comporta automatica rinunzia a qualsiasi altra forma di garanzia legale e/o contrattuale ed al risarcimento di qualsiasi danno derivato dal difetto di funzionamento segnalato. Rcevuta la richiesta di intervento la Valmec fornirà un servizio di assistenza telefonica volta a ricercare il guasto ed eventualmente assicurare il ripristino della funzionalità del prodotto. Se il servizio di assistenza telefonica non risultasse sufficiente, e sempre che il bene si trovi nel territorio italiano la Valmec a sua discrezione e senza addebiti al cliente escluse le spese di trasporto, offrirà una dei seguenti servizi:
- riparazione presso la Ns. Sede;
- sostituzione del prodotto con un altro equivalente;
- sostituzione del prodotto con unità di pari caratteristiche.
La presente garanzia non copre i beni consumabili.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i difetti di funzionamento riconducibili all’uso del software, alla normale usura del prodotto o comunque ad usi errati del prodotto stesso In tutti i casi di eventuale sostituzione del prodotto o di parti di ricambio, il prodotto od il componente da sostituire diventerà di proprietà della Valmec che a sua discrezione potrà chiderne la restituzione.
In nessun modo la Valmec risponderà di eventuali perdite di dati o di danneggiamenti di programmi e dati presenti sul prodotto, tantomeno dopo l’eventuale sostituzione del prodotto medesimo.
Nel caso in cui l’intervento di riparazione o sostituzione non possa essere effettuato per fatto o colpa del cliente,la Valmec si riserva il diritto di addebitargli il costo del mancato intervento.
La Valmec non fornirà prestazioni aggiuntive, nemmeno risarcitorie, all’infuori di quelle previste dalla garanzia.
In nessun caso potrà rispondere dei danni, diretti ed indiretti, derivati al cliente in conseguenza del mancato utilizzo del prodotto.
- La durata della presente garanzia è automaticamente estesa a 24 mesi, dalla data di acquisto del prodotto indicata in fattura, nel caso in cui il cliente possa dimostrare di essere un consumatore finale non professionista.
- Per qualsiasi controversia l’ unico foro competente è quello di Pescara
facendo presente il difetto riscontrato e quanto segue:
- dati del cliente data di acquisto del prodotto, come indicata in fattura;
- numero di telefono, fax. E-mail
- tipo di prodotto
La richiesta di attivazione della presente garanzia comporta automatica rinunzia a qualsiasi altra forma di garanzia legale e/o contrattuale ed al risarcimento di qualsiasi danno derivato dal difetto di funzionamento segnalato. Rcevuta la richiesta di intervento la Valmec fornirà un servizio di assistenza telefonica volta a ricercare il guasto ed eventualmente assicurare il ripristino della funzionalità del prodotto. Se il servizio di assistenza telefonica non risultasse sufficiente, e sempre che il bene si trovi nel territorio italiano la Valmec a sua discrezione e senza addebiti al cliente escluse le spese di trasporto, offrirà una dei seguenti servizi:
- riparazione presso la Ns. Sede;
- sostituzione del prodotto con un altro equivalente;
- sostituzione del prodotto con unità di pari caratteristiche.
La presente garanzia non copre i beni consumabili.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i difetti di funzionamento riconducibili all’uso del software, alla normale usura del prodotto o comunque ad usi errati del prodotto stesso In tutti i casi di eventuale sostituzione del prodotto o di parti di ricambio, il prodotto od il componente da sostituire diventerà di proprietà della Valmec che a sua discrezione potrà chiderne la restituzione.
In nessun modo la Valmec risponderà di eventuali perdite di dati o di danneggiamenti di programmi e dati presenti sul prodotto, tantomeno dopo l’eventuale sostituzione del prodotto medesimo.
Nel caso in cui l’intervento di riparazione o sostituzione non possa essere effettuato per fatto o colpa del cliente,la Valmec si riserva il diritto di addebitargli il costo del mancato intervento.
La Valmec non fornirà prestazioni aggiuntive, nemmeno risarcitorie, all’infuori di quelle previste dalla garanzia.
In nessun caso potrà rispondere dei danni, diretti ed indiretti, derivati al cliente in conseguenza del mancato utilizzo del prodotto.
- La durata della presente garanzia è automaticamente estesa a 24 mesi, dalla data di acquisto del prodotto indicata in fattura, nel caso in cui il cliente possa dimostrare di essere un consumatore finale non professionista.
- Per qualsiasi controversia l’ unico foro competente è quello di Pescara